 |
 |
Grazioso rustico bifamiliare disposto su due piani, immerso nel verde delle colline lucchesi a metà strada tra Viareggio e Lucca, dove regnano tranquillità e riservatezza, base ideale da cui partire per visitare i tesori nascosti della Lucchesia e le belle spiagge di sabbia bianca della adiacente costa Versiliese.
La prima porzione del rustico, con magnifica vista sulla Val Freddana, è composta da due camere matrimoniali, una camera con due lettini, tinello, cucina e due bagni ed è completa di ogni comfort. L’originale soggiorno, nel seminterrato, con le sue travi a vista e le pareti in pietra grezza, offre l’opportunità di fare un salto indietro nel tempo, dove ogni pietra racconta la storia delle antiche genti di questa regione. A corredo, un ampio e fresco pergolato dove il canto delle cicale cullerà ogni vostro momento di relax.
Anche l’abitazione sul lato ovest offre al piano superiore 2 grandi camere matrimoniali e una camera piccola con due lettini, tutte stanze luminose ed accoglienti, con doppi servizi e disimpegno. Al piano terra si trovano l’ingresso, la cucina e il tinello mentre fuori un ampio lastricato ombreggiato vi darà la possibilità di rilassarvi o cenare accarezzati dalla fresca brezza del tramonto, nella calde sere d’estate.
|